L’incontro, svoltosi presso la storica Casina Poste di Roma, ha visto la partecipazione dell’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, del Direttore Generale Giuseppe Lasco (entrambi nella foto) e dei nuovi dirigenti di Poste Italiane. In questa occasione, i vertici hanno sottolineato l’importanza di un ruolo guida, esortando i neo dirigenti a fare della propria esperienza un punto di riferimento all’interno dell’organizzazione.
Un Momento di Confronto Strategico
Durante il meeting, i dirigenti di Poste Italiane hanno avuto modo di confrontarsi sulle sfide future e sul valore della responsabilità nel ricoprire incarichi di alto livello. In un clima di collaborazione e condivisione, l’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente il prestigio di Poste Italiane, istituzione storica e fondamentale per il nostro Paese. Matteo Del Fante e Giuseppe Lasco hanno ribadito, con fermezza, l’impegno a cui sono chiamati i neo dirigenti. Per Del Fante: “Loro sono un esempio, devono essere un esempio e un punto di riferimento per tutti”. Sulla stessa linea, il direttore generale Lasco: “Loro sono il futuro manageriale di questa azienda. Oggi non serve più un dirigente segmentato su un linea di business” L’AD e il DG hanno esortato i nuovi dirigenti a diventare punto di riferimento, ricordando che l’incarico porta con sé onori e oneri.”
Il Futuro di Poste Italiane
L’incontro si è concluso con un messaggio chiaro: i nuovi dirigenti devono abbracciare la sfida, contribuendo a mantenere e accrescere il successo di Poste Italiane. L’istituzione, da sempre sinonimo di eccellenza e affidabilità, si prepara ad affrontare le trasformazioni del mercato con rinnovata energia e determinazione, rafforzando il proprio impegno verso l’innovazione e il servizio al cittadino.