Conad, attraverso le Cooperative PAC 2000A Conad e Conad Nord Ovest, rinnova il suo impegno a sostegno dell’Ospedale e della Fondazione “Bambino Gesù”, con una donazione di 370.200 euro, frutto dell’iniziativa solidale “I gesti d’amore si fanno sentire” attiva nei punti vendita alla fine dello scorso anno, a favore del progetto “Mi prendo cura di te” per il potenziamento del Centro di Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro.
La Generosità dei Clienti Conad: Campanelle Solidali per una Causa Importante
La raccolta è stata resa possibile grazie alla straordinaria generosità dei clienti Conad che hanno sostenuto l’iniziativa acquistando le campanelle di Natale, all’interno di una linea di 12 soggetti, realizzati in plastica (ABS) riciclata, ispirati ai personaggi più famosi dei film d’animazione Disney. Per ogni campanella distribuita nei punti vendita di Roma e provincia, infatti, PAC 2000A Conad e Conad Nord Ovest hanno raccolto dai propri clienti 50 centesimi a favore della Fondazione “Bambino Gesù”, con l’obiettivo di contribuire concretamente al progetto sociale “Mi prendo cura di te”, che si prefigge di raccogliere i fondi necessari per completare la realizzazione del Centro di Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro, il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione, aperto a marzo 2022.
Un Impegno Costante nel Tempo
Un impegno costante e concreto, che negli ultimi quattro anni ha permesso alle due Cooperative di donare alla Fondazione “Bambino Gesù” oltre 1,4 milioni di euro.
Le Parole di Conad: Un Successo Grazie alla Collaborazione
“La generosità dei nostri clienti, unita all’impegno di PAC 2000A, ha permesso di raggiungere questo importante risultato a favore della Fondazione Bambino Gesù. Questa iniziativa, parte integrante della nostra strategia di responsabilità sociale, dimostra come la collaborazione possa generare un impatto positivo e concreto sulla vita delle persone. Siamo fieri di sostenere un’istituzione di eccellenza come il Bambino Gesù e continueremo a investire in progetti che creino valore per il territorio”, ha dichiarato Giovanni Mastrantoni, nella foto, Presidente di PAC 2000A Conad.