Sentry Safety Solutions, fornitore leader di servizi di sicurezza basati sulla tecnologia, annuncia l’acquisizione di Tactical Safety Solutions , fornitore di alto livello di professionisti della sicurezza, team di soccorso tecnico e servizi di primo intervento. Questa acquisizione strategica amplia significativamente il portafoglio di servizi di Sentry e posiziona l’azienda per una crescita accelerata in un’ampia gamma di settori.
Fondata nel 2015, Tactical Safety Solutions si è guadagnata una solida reputazione per l’eccellenza nel soccorso in spazi confinati e ad alto angolo, nella gestione della sicurezza in loco, nei servizi di sicurezza specializzati e nella formazione. Tactical fornisce supporto in un’ampia gamma di settori, tra cui edilizia, prodotti farmaceutici, energie rinnovabili, produzione di microchip, fertilizzanti, midstream, raffinazione e petrolchimica. Con attività in oltre 25 stati, Tactical Safety Solutions offre servizi e competenze senza pari e il suo impegno per “Standard superiori. Protezione assoluta” si allinea perfettamente con la missione di Sentry di fornire soluzioni di sicurezza innovative.
“Siamo entusiasti di collaborare con il team di gestione di Tactical Safety e di integrare la loro competenza nelle nostre operazioni”, ha affermato Paul Tyree, nella foto, CEO di Sentry Safety Solutions. “Questa acquisizione accelera la nostra capacità di fornire servizi di sicurezza più completi e avanzati, in particolare sfruttando la tecnologia per migliorare le operazioni di sicurezza critiche per la missione. Insieme, siamo pronti a guidare una nuova crescita, ad ampliare la nostra offerta di servizi e a fornire il livello di sicurezza e protezione che i nostri clienti si aspettano”.
Mitchell Capital ed Evolution Strategy Partners sostengono questa acquisizione, entrambi hanno svolto un ruolo fondamentale nel dare forma alla strategia di crescita a lungo termine di Sentry. Con il loro continuo supporto, Sentry Safety Solutions è ben posizionata per migliorare la sua offerta di servizi ed espandersi in nuovi mercati, rafforzando la sua leadership nel settore dei servizi di sicurezza.
Mitchell Capital, un partner chiave nella strategia di crescita di Sentry, ha supportato l’acquisizione. Steve Mitchell , Stenning Schueppert e Scott Kammerer continueranno a far parte del Consiglio di amministrazione insieme a Paul Tyree per guidare la direzione strategica dell’azienda.