HCLTech, una rinomata azienda tecnologica globale, e Cisco (nella foto, l’a. d. Chuck Robbins) hanno annunciato il lancio di Pervasive Wireless Mobility as-a-Service per una connettività aziendale sicura e senza interruzioni.
Il servizio unisce l’esperienza di HCLTech nei servizi di rete gestiti con la tecnologia Ultra-Reliable Wireless Backhaul (URWB) di Cisco per creare un’infrastruttura di rete resiliente che fornisce una connettività robusta. Questo offre visibilità e mobilità per operazioni ed esperienze in ambienti industriali e mission-critical, come la connettività dei veicoli nelle aree fabbrica, la connettività dei lavoratori mobili nelle aree minerarie, l’assistenza ai pazienti a distanza, l’accesso ai dati in tempo reale nei negozi al dettaglio e la connettività della flotta nei terminali.
“Sfruttando l’esperienza di HCLTech nelle tecnologie di comunicazione e le migliori pratiche trasversali all’industria per implementare e integrare la tecnologia URWB di Cisco in ambienti variati, aumenteremo la capacità dei nostri clienti di utilizzare applicazioni di prossima generazione e integrare con successo una varietà di tecnologie wireless per trasformare il loro business,” ha dichiarato Gurpreet Singh Kohli, Vice Presidente Senior e Responsabile Globale della Pratica Enterprise Network di HCLTech.
“HCLTech offre ai nostri clienti un modo per accelerare il loro percorso di trasformazione della rete con un servizio di rete gestita sicura end-to-end che riduce la complessità, aumenta l’efficienza e migliora l’esperienza dell’utente finale, attraverso un modello di consumo flessibile,” ha affermato Nick Holden, Vice Presidente di Global and Strategic Partners & Ecosystem Co-Sell presso Cisco.
“Con il lancio di Pervasive Wireless Mobility as a Service in collaborazione con Cisco, siamo pronti ad offrire una connettività veloce, sicura e ad ultra-bassa latenza in vari settori. Sfruttando l’esperienza e le migliori pratiche di settore di HCLTech, abiliteremo i nostri clienti fornendo soluzioni di backhaul wireless, connettendo applicazioni remote, mobili e di difficile accesso,” ha detto Anand Swamy, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile di Tech OEM & ISV Ecosystems presso HCLTech.
HCLTech è un partner di fiducia nel mercato di Cisco, avendo ottenuto la certificazione Gold Provider Worldwide. In passato, l’azienda è stata riconosciuta come Fornitore Ambito da Cisco per la fornitura di soluzioni e servizi IT e di ingegneria di prossima generazione ed ha anche vinto il Cisco Global Digital Sustainability Award con la sua soluzione Net-Zero Intelligent Operations (NIO).