eGain, nella foto il Ceo Ashu Roy, la piattaforma di conoscenza basata sull’IA leader per il servizio clienti, ha annunciato in data odierna un seminario online dedicato all’IA generativa per il servizio clienti a cui parteciperà uno dei suoi principali clienti del settore delle utility.
“La maggior parte dei progetti basati sull’IA falliscono. Alcune stime calcolano che questi fallimenti riguardino fino all’80% dei progetti, un dato quasi doppio rispetto ai fallimenti di progetti IT aziendali di dieci anni fa”, scrive la Harvard Business Review. Le società sono alla continua ricerca di indicazioni e linee guida su come implementare l’IA generativa correttamente, così da aumentare le probabilità di successo.
Il cliente che opera nel settore delle utility racconterà come è riuscito ad accelerare di cinque volte la costruzione della conoscenza, portando la findability delle risposte a uno straordinario 98% per i suoi agenti del centro di contatto grazie alla piattaforma di conoscenza basata sull’IA eGain. I partecipanti riceveranno un’offerta esclusiva per un progetto pilota, a rischio zero e costo zero, chiamato “Innovation in 30 Days”, che permetterà loro di sperimentare l’IA generativa per il servizio clienti fondata su eGain Knowledge Hub™.