Smartech è lieta di annunciare che è stata premiata oggi per il secondo anno consecutivo da People and Computers nel suo concorso annuale per l’Eccellenza IT nella categoria della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione per la sua implementazione del software Autonomous Manewfacturing™ presso un’azienda manifatturiera americana.
Smartech ha vinto il premio per l’implementazione di moduli di intelligenza artificiale nello stack OT per un produttore americano di pannelli a base di legno. Questo progetto ha portato notevoli miglioramenti di efficienza al cliente manifatturiero che hanno avuto un impatto diretto sul loro bottom line e hanno portato a progetti aggiuntivi in tutta l’azienda.
Hanoch Magid, nella foto, il ceo del gruppo, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aver vinto questo premio per due anni consecutivi. La risposta positiva del mercato, dei nostri clienti e dei nostri partner è la prova più forte della domanda di tecnologie all’avanguardia basate sull’intelligenza artificiale da parte del settore manifatturiero. La nostra piattaforma Autonomous Manewfacturing™, profondamente innovativa, potenzia i miglioramenti delle prestazioni in termini di capacità, stabilità, qualità e costi della linea. Ciò parla ai produttori che si trovano ad affrontare un ambiente commerciale difficile e che hanno trovato un modo per ottenere un’ulteriore crescita con le soluzioni Smartech”.