Il Sudafrica si prepara a ospitare nuovamente il Corona Sunsets Festival World Tour, un evento globale di musica e stile di vita che ha registrato un grande successo dopo il suo lancio a Città del Capo lo scorso anno. Il festival, in programma per il 6 aprile al Glen Country Club sulla costa di Clifton, offrirà ai partecipanti un’esperienza unica caratterizzata dalla migliore musica dance elettronica globale, attività all’aria aperta e tramonti mozzafiato sull’oceano.
Il Corona Sunsets Festival World Tour è un evento itinerante che segue il tramonto in diverse destinazioni di tutto il mondo, invitando i partecipanti a rilassarsi e a godersi la musica mentre il sole scende all’orizzonte. Le date del tour di quest’anno includono il Sudafrica, il Brasile e la Cina, offrendo un’esperienza unica in ognuna di queste destinazioni.
Lo scorso anno, il Corona Sunsets Festival World Tour a Cape Town ha visto la partecipazione di rinomati artisti internazionali e locali, tra cui Louie Vega, Sun-El Musician, GoodLuck, Musa Keys e Black Motion. L’evento, che ha registrato il tutto esaurito, è diventato famoso come uno dei festival più iconici al mondo, celebre per l’atmosfera unica e gli spettacolari tramonti.
Il tour del 2024 promette di essere altrettanto entusiasmante, con una lineup di musicisti e DJ internazionali e sudafricani che sarà presto annunciata. Corona, impegnata nella salvaguardia dell’ambiente naturale, collabora con l’organizzazione no-profit Oceanic Global per implementare criteri di sostenibilità in linea con lo standard Blue della ONG.