Il leader globale degli attrezzi cordless professionali e per il fai da te e degli elettroutensili per gli spazi esterni Techtronic Industries Co. Ltd. è lieto di annunciare di aver ottenuto le qualifiche per il trading su OTCQX Best Market, con precedente trading sul mercato PINK. Le azioni comuni di TTI continueranno a essere negoziate alla Borsa valori di Hong Kong (SEHK, Stock Exchange of Hong Kong Limited) con il codice azionario: 669.
Techtronic Industries Co. Ltd. darà il via alle negoziazioni delle sue American Depositary Receipt (ADR) il 16 maggio all’OTCQX Market con i simboli “TTNDY” (5:1 ordinario) e “TTNDF” (1:1 ordinario).
L’aggiornamento all’OTCQX Market rappresenta un passo importante per le aziende che puntano a offrire trading trasparente per i propri investitori negli Stati Uniti. Le società quotate in una Borsa valori internazionale qualificata, grazie agli standard di mercato razionalizzati, potranno utilizzare la propria reportistica sul mercato nazionale per rendere disponibili negli Stati Uniti le loro informazioni. Secondo OTC Markets, per ottenere la qualificazione le società devono soddisfare standard finanziari elevati, rispettare le pratiche ottimali di corporate governance e dimostrare la conformità con le leggi applicabili in materia di titoli.
Il sig. Joseph Galli, nella foto, CEO di TTI, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il via alle negoziazioni sul mercato OTCQX. Hong Kong resta la sede dei listini principali di TTI, ma questo nuovo sviluppo apporterà maggior liquidità alle nostre azioni ordinarie e al nostro programma ADR, rendendo al contempo i titoli più accessibili a una più ampia comunità di investimento internazionale”.