Blackline Safety Corp., leader mondiale nella tecnologia per la sicurezza connessa, ha annunciato la pubblicazione del Rapporto ambientale, sociale e di governance (ESG) per l’anno fiscale 2022, che evidenzia il miglioramento delle prestazioni in termini di diversità, equità e inclusione, l’aumento del coinvolgimento dei dipendenti e il sostegno alle iniziative ESG da parte di oltre 200.000 lavoratori in quasi 2.000 organizzazioni.
“La nostra tecnologia per lavoratori connessi, leader del settore, protegge le persone in ambienti pericolosi e genera dati sulla sicurezza e sulle operazioni che migliorano le prestazioni ESG dei nostri clienti in tutto il mondo. Condividiamo l’obiettivo di creare luoghi di lavoro sostenibili che offrano adattabilità e resilienza e, soprattutto, che supportino la fiducia dei lavoratori nello svolgere il proprio lavoro in sicurezza”, ha dichiarato Cody Slater, nella foto, Amministratore Delegato e Presidente di CSC.
“Sono orgoglioso dei risultati raggiunti da Blackline nell’anno fiscale 2022. Abbiamo compiuto solidi progressi verso i nostri ambiziosi obiettivi ESG ed eseguito efficacemente le nostre attività in un contesto macroeconomico difficile. Questo contesto operativo ci ha imposto di rivalutare alcune delle nostre iniziative ESG, tra cui l’impegno per la riduzione dei gas serra e la tabella di marcia verso l’azzeramento delle emissioni, al fine di garantire i risultati ai nostri clienti. In prospettiva, rimaniamo concentrati sui nostri obiettivi ESG e continuiamo a valutare il percorso più efficace per raggiungerli nel tempo”.
Punti salienti del Blackline SafetyRapporto ESG dell’anno fiscale 2022:
- Lanciato G6, il nostro nuovo rilevatore di gas singolo per il mercato del rilevamento di gas a manutenzione zero, che vale 220 milioni di dollari, per rendere i vantaggi della sicurezza connessa accessibili a migliaia di lavoratori in più.
- Abbiamo superato i 200 miliardi di dati raccolti fino ad oggi attraverso Blackline Live e abbiamo rafforzato le nostre misure di sicurezza e privacy dei dati.tra cui il lancio di un dominio europeo Blackline Live per rafforzare la conformità al GDPR memorizzando ed elaborando completamente i dati dei clienti in Europa.
- Ha supportato il monitoraggio in tempo reale e professionale di 45.000 lavoratori.-l’unico fornitore di sicurezza connessa a farlo.
- Abbiamo creato una forza lavoro diversificata e inclusiva,con una rappresentanza etnica del 48% nel nostro team di sviluppo prodotti, con un aumento del 29% rispetto al 2021.
- Il coinvolgimento complessivo dei dipendenti è salito al 79% ed è proseguita l’espansione delle opportunità di formazione e apprendimento.
- Ottenimento della certificazione ISO 14001 per la nostra filiale francese,, una certificazione internazionale che richiede standard rigidi per dimostrare un sistema di gestione ambientale efficace, sulla base della nostra certificazione britannica per il 2021 e dei progressi compiuti a livello aziendale.