InGood, nata da un’intuizione di di Luca Zamboni, professionista del mondo dell’advertising, direttore creativo prima in DLVBBDO, poi in Leo Burnett e infine in J.Walter Thompson, è un’agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing.
Oltre a Luca Zamboni, altri due soci, Dario Zamboni, ingegnere informatico ed esperto di digital tranformation, e Ludovico Galletti (in arte Ludo Samen), regista. L’agenzia prevede tre unit – Tech, Content e Comm – che lavorano in modo sinergico a ogni progetto ma che potranno anche essere attivate singolarmente.
Nella nota si può leggere quanto affermato da Luca Zamboni: “InGood vuole offrire al mercato un nuovo modello di agenzia, che possa garantire l’organizzazione di una grande realtà e al tempo stesso l’agilità di una boutique agency. Dopo anni di esperienza nel mondo della comunicazione ho sentito la necessità di un cambio di paradigma. In una società iper-connessa, iper-competitiva e iper-rapida le aziende hanno l’esigenza di avere un partner che le possa supportare nella gestione di questa complessità. InGood è stata strutturata sull’unione di tre asset – tech, content e marketing – per poter aiutare i brand a muoversi in questo straordinario mondo della comunicazione in continuo mutamento, offrendo loro una visione circolare, grazie a un approccio realmente innovativo”.