Roma si prepara ad accogliere una serie di eventi legati alla valorizzazione della cultura del capitale. Stamo a Cavallo: la rassegna di Giulia Ananìa (nella foto) che porta in città l’atmosfera popolare dell’estate romana di una volta. Una rassegna all’ aperto, aperta a tutti, popolare e conviviale; ispirata alle visioni del grande Renato Nicolini.
Tutti i giovedì a partire da domani, all’Ippo Garden (il bel parco dell’Ippodromo delle Capannelle) si fa festa, musica e poesia!
Sotto le stelle si avrà l’opportunità di godersi gli artisti della capitale: grandi nomi della Canzone, del Rap, della Cumbia e del Reggae, della Poesia in slang, del Teatro e del Cinema. Sdraio e tavolate; frasche, fantini; parcheggio e ingresso libero. E poi la migliore pizza: quella la mitica scrocchiarella “alla romana” a prezzi popolari.
Grazie all’impegno di Pizzeria a Cavallo e di Giulia Ananìa nasce un nuovo polo felice dell’ intrattenimento cittadino; aperto a tutti romani; ai turisti ed anche al pubblico dei Castelli. Domani potete apprezzare le performance di Emilio Stella e Er Pinto.