Attesi in autunno, avranno display da 4,97 e 5,9 pollici
Sul Pixel 2 e e il Pixel 2 XL, la seconda versione degli smartphone targati Google e lanciati l’anno scorso, potrebbe mancare la presa jack per le tradizionali cuffie col filo. E’ questa una delle indiscrezioni che circolano online sui nuovi dispositivi di Big G, attesi in autunno e probabilmente ad ottobre.
Stando alle voci, Google potrebbe sacrificare il jack per le cuffie in favore di altoparlanti stereo nei due smartphone, che dovrebbero avere schermi da 4,97 e 5,9 pollici. Nella versione più grande ci si aspetta di vedere display con cornici sottili e angoli stondati, caratteristiche già adottate da rivali come Samsung e LG.
A differenza dei predecessori, i nuovi dispositivi con sistema operativo Andrid O saranno quasi certamente resistenti ad acqua e polvere. All’interno dovrebbero trovare posto un processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria. La fotocamera potrebbe non essere doppia ma singola, potenziata non tanto sul fronte dei pixel quanto su quello delle funzioni.
In merito al prezzo, infine, si vocifera che sarà di almeno 50 dollari più alto rispetto ai Pixel del 2016. Tradotto in cifre, si parla di un listino che partirebbe dai 699 dollari per il modello più piccolo.(ANSA
ANSA